Inter-Juventus, info streaming e diretta Tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2015 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Juventus, diretta tv - streaming: dove vedere

Podolski e Pirlo (LaPresse)

MILANO – L’Inter ospita la Juventus in occasione della 36a giornata del campionato di Serie A. L’Inter cerca una vittoria di prestigio nel derby d’Italia per compiere un altro passo importante verso l’Europa.

Sfida numero 164 tra Inter e Juventus: i bianconeri hanno vinto 77 volte a fronte dei 45 successi dei nerazzurri (41 i pareggi). L’Inter è riuscita a battere i rivali solo una volta nelle ultime 9 partite di campione e la vittoria a San Siro manca da 5 anni, quando l’Inter s’impose per 2-0. L’ultimo blitz a San Siro della Juventus risale al 30 marzo 2013 (1-2).

Le probabili formazioni di Inter-Juventus. INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Kovacic, Medel, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Romulo, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Matri, Morata. Arbitro: Doveri di Roma.

Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Juventus. La diretta tv di Inter-Juventus sarà su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Calcio HD. Per gli abbonati in streaming live su Sky Go e Premium Play (disponibili su pc, smartphone e tablet).