Calcio, Inter – Juventus si gioca venerdì 16 aprile

Pubblicato il 7 Aprile 2010 - 23:22 OLTRE 6 MESI FA

La qualificazione dell’Inter alle semifinali di Champions League determinerà una serie di variazioni nei calendari di Serie A e Serie B delle prossime settimane.

Lo ha annunciato la Lega Calcio: l’Inter ha chiesto ed ottenuto l’anticipo a venerdì 16 aprile, alle ore 20.45, della gara con la Juventus della 15 esima giornata di ritorno, che precede la semifinale di andata della Champions League in programma martedì 20 aprile a San Siro.

Di conseguenza la Lega Calcio ha programmato come gara serale di sabato 17 aprile alle ore 20.45 l’incontro di Serie B tra Torino e Cesena, valevole per la 15 esima giornata di ritorno. Inoltre il club nerazzurro, che disputerà mercoledì 28 aprile al Camp Nou la semifinale di ritorno della Champions League, ha comunicato che non chiederà l’anticipo a sabato 1 maggio della gara di campionato contro la Lazio neanche in caso di raggiungimento della Finale di Tim Cup. Pertanto l’anticipo di sabato 1 maggio alle ore 20.45 sarà in ogni caso Milan-Fiorentina, mentre Lazio-Inter si disputerà domenica 2 maggio, sempre alle 20.45.