Inter-Juventus, il video di Spazio Inter: “Quel taglio sulla caviglia di Mandzukic non è per il fallo di Vecino, ecco le prove”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2018 16:07 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2018 16:07
Inter-Juventus, il video di Spazio Inter: "Quel taglio non è per il fallo di Vecino, ecco le prove"

Inter-Juventus, il video di Spazio Inter: “Quel taglio non è per il fallo di Vecino, ecco le prove”

MILANO – La ferita sulla caviglia di Mario Mandzukic non sarebbe stata provocata dal fallo di Vecino, poi espulso, ma sarebbe precedente alla partita della Juventus con l’Inter o quantomeno al fallo di Vecino. A sostenerlo è il sito “Spazio Inter”.

Mandzukic, dopo il fallo di Vecino, sposta il calzettone e mostra all’arbitro due ferite. Quella più grave, quella sulla caviglia, risalirebbe però ad un infortunio avvenuto prima di Inter-Juventus o comunque precedente all’intervento dell’interista. Quella meno grave, quella sulla tibia, esattamente dove Vecino è andato a colpire, sarebbe invece esattamente quella provocata dal calciatore dell’Inter.

Nelle ore successive alla partita però era stata proprio la foto della ferita più grave, quella medicata con 10 punti di sutura, a fare il giro del Web. Foto mostrata dagli juventini per giustificare l’espulsione di Vecino.

Ecco il video pubblicato da Spazio Inter: