Inter-Lazio streaming gratis RaiPlay: come vederla in diretta su Pc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2017 - 22:10 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Lazio streaming gratis su RaiPlay, come vederla in diretta su Pc

Inter-Lazio streaming gratis su RaiPlay, come vederla in diretta su Pc

INTER-LAZIO STREAMING GRATIS SU RAIPLAY, COME VEDERLA IN DIRETTA SU PC — Inter-Lazio si sfideranno nei quarti di finale di Coppa Italia 2017 martedì 31 gennaio alle ore 20:45. Teatro della sfida sarà lo stadio San Siro di Milano.

Le due squadre si presentano all’appuntamento con umori contrapposti: l’Inter, che nel turno precedente ha eliminato il Bologna, è reduce dalla nona vittoria di fila (settima in campionato); la Lazio, invece, sta attraversando un periodo di affanno, come dimostra l’ennesimo stop rimediato contro il Chievo.

Previsti alcuni cambi nelle formazioni, da una parte e dall’altra. L’Inter dovrebbe puntare su una linea difensiva composta da D’Ambrozio, Medel, Miranda e Ansaldi, tutti a protezione di Handanovic; a centrocampo spazio a Kondogbia e Brozovic; in avanti reclamano spazio Eder, Banega, Candreva e Icardi.

Nella Lazio, in caso di nuovo forfait di Marchetti, verrà schierato Strakosha tra i pali; davanti a lui possibile schermo difensivo formato da Patric, De Vrij, Wallace e Radu; in mediana è forte la candidatura del trio titolare Parolo-Biglia-Murgia, così come in attacco, ai lati del rientrante Ciro Immobile, Felipe Anderson e Lulic sono favoriti sulle seconde linee per partire dal primo minuto.

Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi, Brozovic, Kondogbia, Candreva, Banega, Perisic, Palacio. All. Pioli

Lazio (4-3-3): Marchetti; Hoedt, De Vrij, Radu, Patric; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Murgia, Immobile. All. Inzaghi

Dove vedere Inter-Lazio in streaming e in diretta tv.

La diretta tv del match sarà visibile sui canali Rai 1 e Rai Uno HD alle ore 20:45 (collegamento in studio previsto alle 20:30), mentre il live streaming gratis sarà fruibile gratuitamente per tutti sul sito Raiplay.it (clicca qui).

Precedenti Inter-Lazio.

Complessivamente nella massima serie, Inter e Lazio si sono affrontate in terra lombarda in 74 occasioni fin dagli anni ’30 e per i romani è stata sempre una partita “stregata”. Infatti, solo in 9 circostanze i biancocelesti sono riusciti nell’impresa di espugnare San Siro: l’ultima proprio nel dicembre di un anno fa quando una doppietta di Candreva vanificò il momentaneo pareggio siglato da Icardi. I successi dei padroni di casa, invece, sono molto più numerosi: ben 41. L’ultimo successo il 21 dicembre scorso per 3-0 con reti di Banega e doppietta di Icardi.