Inter scrive lettera al Milan: “Vorremmo rimborsare i nostri tifosi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2018 16:54 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2018 16:54
Inter scrive lettera al Milan: "Vorremmo rimborsare i nostri tifosi"

Inter scrive lettera al Milan: “Vorremmo rimborsare i nostri tifosi” (Ansa)

MILANO – L’Inter attende il Milan sulla possibilita’ di eseguire rimborsi ai tifosi nerazzurri del secondo anello Verde di San Siro: non si chiarisce ancora la situazione dei biglietti per il derby milanese in programma il 4 aprile alle 18.30.

“L’Inter – si legge in un comunicato del club – dichiara di essere in attesa di comunicazioni da parte della societa’ Ac Milan sulla possibilita’ di effettuare rimborsi ai tifosi del Secondo Anello Verde che volessero farne richiesta, considerata l’impossibilita’ di offrire loro un buono valido per una delle prossime cinque partite casa casalinghe del club rossonero”.

 La soluzione del Milan: il voucher. Ma non è per gli interisti

“Il Milan ha voluto trovare un modo per attenuare le problematiche che in questo caso i tifosi stanno vivendo – si legge nel comunicato del club rossonero -. Quanto deciso è un valore aggiunto. Ricordato che per le partite rinviate per ragioni indipendenti dalla società e per decisioni di altri enti, la società non è tenuta a dare rimborsi, non ci si è fermati a quello.

Proprio per andare incontro ai milanisti, c’è non solo il cambio nominativo agevolato in ogni modo, ma anche il voucher. Non solo: il tifoso rossonero può scegliere la partita che preferisce, la gara non viene né imposta né indicata. Il voucher è cumulativo, si possono vedere anche due partite”.