Inter, Massimo Moratti può tornare presidente entro…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Inter, Massimo Moratti potrebbe tornare presidente. Entro il 15 novembre, l’uomo che ha conquistato il Triplete – Champions League, scudetto e Coppa Italia – può esercitare il diritto di tornare proprietario del club che, in questo momento accusa 417 milioni di debito consolidato. Per questo Erick Thohir cerca nuovi partner in Asia. Ma forse, l’acquirente ce l’ha già in casa.

“Non so nulla riguardo i nuovi soci. Può darsi, sarebbe intelligente per rafforzare la schiera con nuovi ingressi. Il mio futuro? Rimane la stessa situazione. Mi fa piacere rimanere se c’è la possibilità. Per il momento decisamente si rimane così”: lo ha detto l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti intervistato da SportMediaset. “Fiorentina? Le partite valgono in chiave economica sia per chi deve vincere lo scudetto – aggiunge Moratti – sia per chi deve entrare in Champions League. E’ certamente molto importante, anche se non è l’ultima partita”.

Nell’Inter ci sono cose positive, ma anche cose negative che stanno venendo fuori adesso E’ ovvio che il tifoso non sia contento, sia deluso, lo sono anche io”. Lo ha detto l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ai microfoni de l'”Istruttoria” su Raisport1. Quanto al tecnico, Roberto Mancini, “gli consiglio di usare tutta la sua professionalità, è una persona seria”, ha affermato Moratti, secondo il quale, comunque, “sia la corsa scudetto sia quella per la Champions sono ancora abbordabili”.

Retroscena e dichiarazioni importanti a poche ore da Fiorentina – Inter, partita fondamentale per il futuro dei nerazzurri. La squadra di Roberto Mancini ha perso terreno e potrebbe uscire con le ossa rotte dallo sfida Champions contro il team di Paulo Sousa.

E’ vietato sbagliare anche perchè la Roma di Luciano Spalletti è in grande forma ed in caso di passo falso dei nerazzurri potrebbe superarli in classifica.