Inter-Milan. Stramaccioni: “Pari giusto”, Allegri: “Berlusconi ha fiducia in me”

Pubblicato il 24 Febbraio 2013 - 23:29| Aggiornato il 2 Agosto 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – “Credo che globalmente il pareggio sia il risultato giusto”. Parole del tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, ai microfoni di Sky Sport.

“Il Milan ha fatto un grande primo tempo dove ci ha messo in difficoltà – ha aggiunto – nella ripresa siamo rientrati con altro spirito ed abbiamo finito in crescendo”. “Cosa ho detto ai ragazzi nell’intervallo? Io posso anche dare il mio contributo ma il merito è tutto loro – ha proseguito – credo che, anche grazie alle parate di Handanovic, il risultato sia meritato”. Infine una battuta sulle critiche nelle ultime giornate: “Quelle ingiuste sono quelle nei confronti della squadra e la troppa volubilità di giudizio a distanza di poco tempo – ha concluso – secondo me l’Inter sta lavorando bene”.

“Io sto bene al Milan, ho ancora un anno di contratto e le parole di Berlusconi mi hanno fatto molto piacere. Mi hanno tenuto dopo un inizio brutto dandomi fiducia e la squadra la sta ripagando”.

Lo ha detto il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport. “Stiamo facendo una rimonta importante – ha aggiunto – speriamo di continuare ma, anche se stiamo bene fisicamente, non puoi avere il grande dispendio fisico di stasera perché dovevamo chiuderla prima”.

“Sono contento di quello che ha fatto la squadra. Il periodo della squadra è positivo ma quando l’avversario sta per morire lo devi uccidere”. Parole del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport. “Nel primo tempo abbiamo creato molte palle gol mentre nel secondo siamo un pochino calati – ha aggiunto – dovevamo gestire meglio la palla ma non lo abbiamo fatto perché quando sei ancora un po’ troppo giovane sembra che le cose siano facili ed allora inizi a farne alcune che non dovresti fare”. Infine una battuta sul gol dell’Inter: “Si poteva difendere un pochino meglio ma ci sono anche i meriti loro perché Nagatomo ha messo una bella palla per Schelotto”, ha concluso.