Inter: Mourinho abbraccia il tifoso “premiato”

Pubblicato il 15 Maggio 2010 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA

Paolo Sacco, il giovane che ieri ha avuto in regalo da José Mourinho un biglietto per la finale di madrid (a patto, però che devolva l’equivalente in beneficenza) é stato oggi al centro sportivo “Angelo Moratti” per ringraziare il tecnico portoghese.

“Ho qui i soldi da dare in beneficenza come chiesto dal mister – ha detto sacco le cui parole sono riportate dal sito dell’Inter -. Posso darli subito al capitano per la Fondazione Pupi… “.

Javier Zanetti gli ha quindi spiegato che bisogna fare, tutto e sempre, secondo le regole, quindi dovrà effettuare il versamento presso la sede della fondazione, in via Corno di Cavento 7 a Milano. “Ci vado lunedì”, ha assicurato Paolo che, poi, ha dovuto rispondere alle domande più…. difficili. Emozionatissimo, in sala stampa, ha incontrato Mourinho. E l’allenatore ha voluto sapere tutto: da che ora era in fila, che cosa fa nella vita (“il cameriere, dove capita, a Milano, ma se volete vengo qui a servire i calciatori… “), come andrà a Madrid (“in auto, in pullman, in bicicletta, ma grazie a lei ci sarò; grazie, semplicemente grazie… “). “Comportati sempre bene – lo ha istruito Mourinho -: sei un tifoso dell’Inter, sei ragazzo fortunato, puoi vedere l’allenamento con il tuo amico, e ora concentrati anche tu sulla gara di Siena”. Paolo, tremando, secondo il sito dell’Inter, ha abbracciato l’allenatore e, con un filo di voce, gli ha sussurrato: “La mia voce, tutta la mia voce per la squadra, sempre…”.