Inter, Mourinho: “L’arbitro? Barcellona pensi a Ovrebo”

Josè Mourinho

“Ho anche visto delle cose nel tunnel che mi fanno già pensare cosa mi devo aspettare la prossima settimana.

Quello che ho visto sono stati i giocatori del Barcellona arrabbiati con gli arbitri, e va detto che la loro memoria è molto corta: non posso dimenticare quando i ‘miei’ giocatori del Chelsea piangevano l’anno scorso per l’arbitraggio di Ovrebo, proprio nel match contro il Barcellona”.

José Mourinho, che nel dopo-partita ha avuto una discussione con Xavi sull’arbitraggio di Benquerença, non rinuncia al gusto della polemica neppure dopo una vittoria come il 3-1 al Barcellona e dai microfoni di RaiSport attacca i giocatori del club ‘blaugrana’: “questa sera non sono stati capaci di dire che hanno perso contro una squadra che ha meritato di vincere. I giocatori dell’Inter, invece, meritano tanti complimenti questa sera, hanno dato davvero tutto”.

Cosa pensa Mourinho del gesto di Balotelli che ha gettato a terra la maglia? “Sto nell’Inter dal luglio 2009 – risponde il portoghese – e se vado a ricordare tutti i ‘pali’ che mi sono preso per cercare di educare un bravo talento, sono miliardi di pali: stasera è successa una cosa che è brutta”. “Siamo un gruppo, siamo uniti, abbiamo un sogno e idee per perseguire questo sogno”, conclude Mourinho.

Gestione cookie