Inter, Mourinho su Balotelli: “Nessun commento”, ma c’è un’allusione ‘sospetta’

Pubblicato il 5 Febbraio 2010 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA

Nessun commento sulla vicenda Balotelli. Nel corso della presentazione di McDonald Mariga – ultimo acquisto nerazzuro al mercato di gennaio – Mourinho non spreca una parola sull’attaccante, sostituito nella semifinale di Coppa Italia e forse raggiunto da una multa per avere espresso malumore al momento dell’uscita dal campo.

«Devi fare la domanda a chi lo ha scritto – ha replicato il tecnico portoghese ad un cronista che gli chiedeva un commento sul presunto provvedimento disciplinare adombrato dalla stampa – Io non ti rispondo».

Pur non commentando direttamente la vicenda Balotelli, Mourinho – nel presentare l’arrivo di Mariga – ha scelto di esprimere apprezzamento nei confronti del centrocampista kenyota usando parole dal sapore allusivo verso Supermario: «Se ti alleni con Zanetti e Cambiasso e non migliori – ha sostenuto – hai un solo neurone e il nostro nuovo centrocampista ne ha milioni. Se qualcuno lavora con questo tipo di campioni e non impara – ha chiosato il tecnico portoghese – sarà sicuramente perché non ha neuroni o forse è un po’ infortunato».