Inter, prove di pace con Mauro Icardi: domani rientra in gruppo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2019 16:10 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2019 17:22
Inter, prove di pace con Mauro Icardi: domani rientra in gruppo

Inter, prove di pace con Mauro Icardi: domani rientra in gruppo
ANSA / Fabio Muzzi

MILANO – Si va verso una nuova schiarita nella telenovela Mauro Icardi. Domani infatti l’ex capitano dell’Inter, terminate le cure al ginocchio, dovrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni per la prima volta dal 13 febbraio scorso. Si tratterebbe di un ulteriore passo avanti verso la conclusione del caso e il reintegro di Icardi per la sfida con la Lazio.

Inter, è presto per la pace definitiva con Icardi

Considerando la pausa per le nazionali, ad Appiano ci saranno solo otto nerazzurri: per la pace definitiva, quindi, bisognerà comunque attendere il ritorno a Milano anche degli undici giocatori attualmente in nazionale. 

Della situazione di Mauro Icardi, ha parlato anche Lautaro Martinez: “Deve risolvere”

”La situazione di Icardi? Non è una cosa bella, né per lui né per noi nel gruppo. Deve risolvere lui col suo entourage”. L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez commenta così, dal ritiro della nazionale argentina, la situazione di Mauro Icardi in nerazzurro. ”Noi lavoriamo come lui, siamo a disposizione del club. La decisione deve prenderla con la gente che lavora con lui – aggiunge Martinez a Tnt Sport -. Il derby? Sono molto contento, ho giocato il mio primo derbycon la maglia dell’Inter, ho potuto segnare e vincere. È una soddisfazione molto bella. Non riuscivo a dormire quel giorno”.

fonte: Ansa.