Inter, Paolillo: “C’è voglia di riaprire campionato in modo non leale”

Pubblicato il 25 Gennaio 2010 - 10:48 OLTRE 6 MESI FA

Ernesto Paolillo

Nonostante la vittoria nel derby l’Inter continua a recriminare per l’arbitraggio di Rocchi nella gara di domenica 24 gennaio contro il Milano. Dopo le dichiarazioni polemiche di Josè Mourinho nell’immediato dopo gara, la mattina successiva a protestare è stato l’amministratore delegato del club nerazzurro, Ernesto Paolillo.

Per il dirigente «c’é qualcosa che non va: si vuole riaprire il campionato non riconoscendo la superiorità di una squadra, e lo si vuole fare in una maniera non troppo leale».  Paolillo, intervenuto nella trasmissione “Radio Anch’io Lo sport”, ha confermato le critiche all’arbitraggio di Rocchi già manifestate ieri sera anche dal tecnico Mourinho, e ha parlato di «un’atmosfera» che in qualche maniera vorrebbe frenare la corsa della squadra nerazzurra verso la conquista del titolo.

«Gli elementi che possono portare a riaprire un campionato non sul campo ci sono tutti» ha insistito Paolillo, spiegando che «il derby è stato emozionante e fantastico anche per l’atmosfera, e per la volontà dei giocatori di vincerlo contro tutti e tutto. Non credo alla congiura, ma di un’aria psicologica».