Inter-Parma: diretta tv e streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 4 Aprile 2015 - 07:55 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Parma: diretta tv – streaming: dove vederla

Mancini nella foto LaPresse

MILANO – Inter-Parma, partita valida per la 29a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di calcio di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Dal giorno dell’ultimo successo emiliano a Milano, 8 maggio 1999, 3-1 in campionato, sono stati 16 i confronti giocati a San Siro con bilancio di 10 vittorie nerazzurre e 6 pareggi. 200 in serie A per Hugo Campagnaro, che ha esordito in massima divisione il 22 settembre 2002 in Piacenza-Udinese 2-0. Piacenza, Sampdoria, Napoli ed Inter le maglie da lui indossate. L’Inter non vince una gara ufficiale dal 26 febbraio scorso, 1-0 in casa sul Celtic, in Europa League. Nelle 6 partite successive, tra serie A ed Europa, il bilancio nerazzurro è stato di 2 pareggi e 4 sconfitte. Parma senza vittorie in serie A da 9 giornate: l’ultima risale al 6 gennaio scorso, 1-0 in casa sulla Fiorentina. Poi bilancio crociato di 2 pareggi e 7 sconfitte (ha collaborato Football Data).

(Le foto LaPresse sulla giornata di Serie A).