Inter, Curva Nord protesta: “Poster della Juventus all’interno della Lega Calcio”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 1 Marzo 2020 14:12 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2020 14:12
Inter, Curva Nord protesta sotto la Lega Calcio: "Vergognatevi siete pro Juventus"

La denuncia della Curva Nord Inter: “In Lega Calcio hanno il poster della Juventus” (foto dai social)

MILANO  – Da sabato notte, i tifosi dell’Inter stanno protestando sotto la sede di Milano della Lega Calcio. Secondo i tifosi nerazzurri, il rinvio di Juventus-Inter, partita che in un primo momento era prevista a porte chiuse, andrebbe a falsare il campionato perché l’Inter deve già recuperare il match contro la Sampdoria.

In questo modo, la sfida scudetto non sarebbe alla pari perché i nerazzurri dovrebbero affrontare più partite di Juventus e Lazio nelle ultime settimane di campionato. Così le sue avversarie sarebbero più riposate e quindi avrebbero più possibilità di vincere lo scudetto. 

La Curva Nord sta protestando sotto la sede della Lega Calcio di Milano con i seguenti striscioni. 

I tifosi della Curva Nord nerazzurra stanno protestando davanti alla sede della Lega Calcio di Milano con striscioni con su sopra scritto: “Calciopoli ci risiamo? (qui la foto)”, “Lega jndegni, vergognatevj (dove la “j” di Juventus prende il posto della “i”)” e “Rispetto per il calcio, rispetto per i tifosi”. 

Ma non è tutto, mentre stavano protestando, i tifosi nerazzurri si sono accorti di un particolare che li ha mandati su tutte le furie. Zoomando con il telefonino, i tifosi della Curva Nord hanno notato un poster della Juventus sul muro di uno degli uffici della Lega Calcio. Questo non ha fatto altro che rafforzare la loro convinzione: “C’è un complotto contro l’Inter per favorire la Juventus”.