--

Inter-PSG, diretta Tv Inter Channel: ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2014 12:56 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2014 13:00
Roberto Mancini (foto Lapresse)

Roberto Mancini (foto Lapresse)

ROMA – Dopo la partita del Milan (amichevole con il Real Madrid alle 17, orario italiano) anche l’Inter scenderà in campo contro il PSG alle ore 20. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Inter Channel (canale 232) a partire dalle 19,30 per gli abbonati di Sky Sport che, come conferma il club nerazzurro, potranno ricevere in visione gratuitamente il canale per una settimana. La partita sarà trasmessa con la telecronaca di Roberto Scarpini. Sul sito ufficiale del club, Inter.it sarà possibile seguire la radiocronaca.

Ecco come attivare gratuitamente Inter Channel: Inter Channel porta l’Inter a casa tua! Il canale tematico del club, disponibile sul 232 della piattaforma Sport di Sky, in occasione delle feste, sarà visibile gratuitamente per una settimana. Nei giorni 29 e 30 dicembre avete la possibilità di attivare la promozione: come fare? Premete il tasto ‘Primafila’ del vostro telecomando, selezionate la locandina ‘eventi’ e scegliete Inter Channel tra i canali opzionali, poi cliccate ok. In questo modo avrete la possibilità di seguire, oltre alle programmazioni quotidiane, anche l’amichevole con il Paris Saint Germain in diretta da Marrakech alle ore 19:00 GMT.

Le probabili formazioni. PSG (4-3-3): Douchez; van der Wiel, Camara, David Luiz, Digne; Matuidi, Verratti, Rabiot; Lucas, Ibrahimovic, Bahebeck. A disp.: Maignan, Aurier, Maxwell, Thiago Silva, Cabaye, Marquinhos, Pastore, Chantome. All.: Blanc.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; M’Vila, Kuzmanovic; Hernanes, Kovacic, Obi; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Jonathan, Vidic, Mbaye, Donkor, Dodò, Camara, Krhin, Palazzi, Puscas, Bonazzoli. All.: Mancini.