Inter, Ranieri: “Non sono a rischio, il presidente ha fiducia in me”

Pubblicato il 25 Febbraio 2012 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA

Claudio Ranieri (LaPresse)

MILANO  –  ”Non mi sento a rischio. Ho la fiducia della societa”’: Claudio Ranieri chiarisce la sua posizione alla vigilia della partita Napoli-Inter che viene giudicata decisiva ai fini della sua permanenza in nerazzurro; Ranieri e’ sereno ed e’ certo che il fondo sia stato gia’ toccato e quindi da questo momento si puo’ soltanto risalire la china.

”Contro il Napoli sara’ una partita decisiva? Preferisco non dire niente e pensare solo alla partita di domani – prosegue Ranieri – senza partecipare a questo sport italico. Dobbiamo riprendere il nostro cammino anche perche’ a me la squadra vista a Marsiglia e’ piaciuta molto.

Il gol e’ stato una mazzata tremenda ma dobbiamo tirare fuori tutta la nostra grinta”: Claudio Ranieri spiega il momento suo e quello dell’Inter reduce da sette vittorie consecutive alle quali sono seguite sei sconfitte consecutive. Una anomalia che in una carriera molto lunga come quella di Ranieri non si era mai verificata. Tuttavia, il tecnico vede il bicchiere mezzo pieno e ricorda come l’Inter sia a un punto dal Napoli: ”stiamo bene ma dobbiamo riprendere rigorosamente il cammino”.