Inter, Roberto Mancini attacca: “Rigore netto, inutili riunioni arbitrali”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2015 23:54 | Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2015 23:54
https://www.blitzquotidiano.it/sport/diretta-inter-milan-formazioni-ufficiali-derby-icardi-menez-sfida-gol-2163008/

Mancini nella foto LaPresse

ROMA – ”Mi dispiace che non abbiamo vinto la partita, ma non possiamo fare altro. Sono soddisfatto per come ha giocato la mia squadra. Il rigore? Era netto. Domenica scorsa l’arbitro ha visto benissimo. A questo punto le riunioni arbitrali del lunedì non servono a niente, tanto vale restare a casa a riposarsi”: così Roberto Mancini commenta ai microfoni di Sky il pareggio della sua Inter nel derby.

Lo 0-0 non è né inutile né sbagliato – prosegue – abbiamo cercato di vincere dal primo all’ultimo minuto, il Milan in alcune circostanze è stato fortunato. Speriamo che il prossimo anno sia differente, che tutta la sfortuna, i rigori non dati siano poi dalla parte nostra”.

Mancini non nasconde che si aspettava qualcosa in più: ”Se mi sono sopravvalutato? No – dice – un allenatore che arriva a novembre di errori ne fa, sono messi in preventivo però pensavo di avere 6 o 7 punti in più per poterci giocare la chance del terzo posto. Tra i miei errori e la squadra che ci ha messo un po’ di tempo e la sfortuna, con un po’ piu’ di sorte potevano vincere o pareggiare partite che abbiamo perso in modo incredibile”.