Inter-Roma, Francesco Totti: “Scudetto? Pensiamo alla Champions”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2013 - 23:13 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Roma, Francesco Totti: "Scudetto? Pensiamo alla Champions" (LaPresse)

Inter-Roma, Francesco Totti: “Scudetto? Pensiamo alla Champions” (LaPresse)

MILANO – “Adesso si può dire tutto, il campionato ancora è lungo, siamo una squadra che può competere con tutti. Ci sono squadre più forti di noi, noi lotteremo per entrare in Champions”.

Non pronuncia ancora la parola scudetto Francesco Totti, ma lui stesso è il primo a essere stupito di questo inizio di campionato.

“Penso che nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di campionato – ha ammesso il capitano giallorosso ai microfoni di Sky Sport subito dopo il successo ottenuto a San Siro con l’Inter per 3-0 – la squadra è ben messa in campo, ha giocatori competitivi e di livello internazionale. Poi la testa è tutto, quando è libera si può fare qualsiasi cosa”.

L’attaccante 37enne fresco di rinnovo è stato tra i protagonisti anche stasera, avendo messo a segno una doppietta. “Qui a Milano abbiamo fatto grandissime partite negli ultimi anni – ha sottolineato Totti – vincere alla Scala del calcio di gratifica ancora di più. La vittoria e la continuità di questa squadra è la cosa più bella, vincere sette gare consecutive non è mai facile”, ha concluso Totti.