Inter-Roma streaming e diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2015 - 22:12 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Inter-Roma, partita valida come anticipo del sabato dell’undicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20,45. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, applicazioni che permettono agli abbonati Sky e Mediaset di vedere il match su pc, tablet e cellulari.

Inter-As Roma, CLICCA QUI per la diretta testuale della partita di cartello dell’undicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

FORMAZIONI UFFICIALI.
INTER (4-2-3-1): Samir Handanovic; Danilo D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Perisic. All. Mancini.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Douglas Maicon, Manolas, Antonio Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan, Florenzi; Mohamed Salah, Edin Dzeko, Gervinho. All. Garcia.

Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Keita, Strootman, Totti. Arbitro: Nicola Rizzoli di Bologna Quote Snai: 2,75; 3,25; 2,55.

“Non credo con la Roma sia una partita decisiva. Il campionato è ancora lungo. Sarà importante e una bella sfida”: lo ha detto il tecnico dell’Inter Roberto Mancini nella conferenza della vigilia della partita con la Roma a San Siro. “Vincere per l’autostima? Un po’ di autostima l’abbiamo – ha aggiunto – ma ci darebbe consapevolezza. Dobbiamo migliorare rispetto alla Roma che ha avuto difficoltà e poi si è ripresa. Roma e Napoli sono le favorite per lo scudetto. Poi c’è anche la Juve, le sta girando tutto male come a noi l’anno scorso”.
Foto LaPresse.