Inter – Sampdoria, mano D’Ambrosio: ironia sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2016 - 23:03 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – L’ Inter ha vinto 3 a 1 contro la Sampdoria nell’anticipo della 26esima giornata di Serie A e si è riportato in zona Champions.

Ma la Sampdoria si è lamentata, e non poco, per un rigore negato nonostante un netto fallo di mano di D’Ambrosio nell’area di rigore nerazzurra. Questo episodio ha generato rabbia nella tifoseria blucerchiata ma anche ironia e molti tifosi hanno creato fotomontaggi sul web.

La Sampdoria proiettata nel futuro. I giocatori blucerchiati sono scesi in campo a San Siro, per affrontare l’Inter, indossando i visori Gear Vr di Samsung, che per l’occasione ha personalizzato la maglia ufficiale della squadra con il messaggio #TheNextGalaxy, a sostegno del lancio del nuovo smartphone.

Gli undici di Montella hanno potuto sperimentare il dispositivo che, tramite l’integrazione dello smartphone, permette a chi lo indossa, di godere di una visione coinvolgente, un’esperienza di realtà virtuale che consente ad esempio, di vivere il match direttamente sul campo di calcio.

Anche il presidente doriano, Massimo Ferrero, ha indossato il visore per seguire il match dalla tribuna.