Inter, il sindaco Sala scherza con un tifoso: “Centrocampo? Gioca uno tra me e Agoumé”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Dicembre 2019 21:02 | Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2019 21:02
Inter, il sindaco Sala scherza con un tifoso: "Centrocampo? Gioca uno tra me e Agoumé"

Inter, il siparietto su Instagram tra il sindaco di Milano Beppe Sala ed un tifoso nerazzurro

MILANO – Siparietto social tra il sindaco di Milano Beppe Sala ed un utente di Instagram. Il primo cittadino di Milano, ha pubblicato una foto poco prima di giocare a calcetto con degli amici. Nel giro di poche ore, ha ricevuto moltissimi commenti, soprattutto da parte dei tifosi dell’Inter visto che lui è un noto tifoso nerazzurro. Uno di questi, gli chiedeva di scendere in campo al posto di Borja Valero, calciatore che non ha brillato nelle ultime uscite con la maglia nerazzurra. 

Il sindaco Sala non si è sottratto e ha risposto a questo utente utilizzando l’ironia: “Siamo in un ballottaggio io e Lucien Agoumé”. Con questa battuta, Sala ha dimostrato davvero di essere un interista doc visto che ha citato un calciatore poco conosciuto. Lucien Agoumé è un giovane centrocampista, classe 2002, che è arrivato all’Inter dai francesi del Sochaux. Agoumé non è ancora riuscito ad esordire in prima squadra ma ha già collezionato alcune ottime prestazioni con la maglia dell’Inter Primavera. 

In ogni caso, lo sfottò ai danni di Borja Valero ha portato fortuna al centrocampista spagnolo visto che ha sbloccato il posticipo di Serie A tra la Fiorentina e l’Inter. Borja Valero ha dribblato un avversario e ha battuto il portiere viola sul primo palo. Dopo la rete, non ha esultato in segno di rispetto verso i suoi vecchi tifosi.