Calciomercato Inter: Borja Valero, Keita, Krychowiak, Matuidi. Le ultimissime

Pubblicato il 19 Giugno 2017 - 18:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Borja Valero, Keita, Krychowiak, Matuidi. Le ultimissime

Calciomercato Inter: Borja Valero, Keita, Krychowiak, Matuidi. Le ultimissime. ANSA/ MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Calciomercato Inter, le ultimissime in tempo reale – Sarà Borja Valero il primo regalo dell’Inter a Spalletti. Come scrive TuttoSport, Alejandro Camano, procuratore dello spagnolo, ha trovato un accordo con l’Inter e oggi è pronto a presentare un’offerta da 5 milioni alla Fiorentina (a 7 dovrebbe arrivare il sì dei viola che si libererebbero di un ingaggio da 1,8 milioni). Nel 4-2-3-1 spallettiano, Borja Valero è destinato a giocare sotto punta. Per puntellare il centrocampo si punta a Luiz Gustavo: trattativa che entrerà nel vivo dopo le cessioni.

I nerazzurri hanno avviato trattative di calciomercato anche per Keita, Krychowiak e Matuidi ma non sono ancora ‘calde’ come quella per Borja Valero. 

Calciomercato Inter, le possibili cessioni – Di fatto, sul mercato, come scrive Il Corriere dello Sport, c’è un’intera squadra.

A partire da Perisic, il sacrificio già designato per sistemare i conti, a bilancio per poco più di 10 milioni di euro e con una valutazione di 55. Il “problema” è che il Manchester United non ne offre più di 40, bonus compresi.

L’alternativa è mettere insieme la stessa plusvalenza attraverso le cessioni di un gruppetto di giocatori. Nemmeno questo è un percorso semplice.