Calciomercato Inter, il contratto di Icardi potrà essere ritoccato

Pubblicato il 16 Settembre 2017 - 15:46 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, il contratto di Icardi potrà essere ritoccato

Calciomercato Inter, il contratto di Icardi potrà essere ritoccato
ANSA

CROTONE – “Pensiamo di aver costruito qualcosa d’importante, ma non abbiamo fatto ancora nulla: stiamo lavorando per qualcosa di serio. Il gruppo ha voglia di fare, ma ora non vogliamo guardare la classifica: abbiamo tutti abbastanza esperienza per capire che i calendari contano poco, conta dove saremo alla 38esima giornata. E stiamo lavorando per essere in alto”.

Lo ha detto a Premium Sport Piero Ausilio, ds dell’Inter, prima dell’inizio della gara di campionato dei nerazzurri a Crotone.

“Fino all’anno scorso – ha aggiunto il dirigente – quella di Icardi sembrava già una clausola monstre. Penso che quando ci sono le volontà di continuare, da parte nostra e da parte del giocatore che è strafelice di essere il capitano dell’Inter, non ci sia bisogno di tante clausole.

Mauro vale tantissimo, ha un contratto lungo e probabilmente diventerà ancora più lungo. Non escludo che si possa ritoccare il contratto, ma sono particolari: quando si vuole stare assieme, non ci sono problemi. I suoi capelli? Non mi piacciono tanto, ma se continua a fare il suo lavoro come sta facendo…”.