Calciomercato Inter, Handanovic verso l’addio: trattativa rinnovo interrotta

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2015 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Handanovic verso l'addio: trattativa rinnovo interrotta

Handanovic nella foto LaPresse

MILANO – Samir Handanovic potrebbe lasciare l‘Inter al termine della stagione. Si è interrotta bruscamente la trattativa per il rinnovo del suo contratto. Ne parla Goal.com.

L’Inter e Samir Handanovic sembrano destinati a dirsi addio al termine della stagione. La società nerazzurra dovrà necessariamente sacrificare un pezzo da 90 per non andare incontro ad altre eventuali sanzioni in tema di fair-play finanziario e tutte le strade sembrano portare al portiere sloveno ex-Udinese.

Come riporta ‘SkySport’, infatti, Roberto Mancini, dovendo necessariamente rinunciare ad un pezzo pregiato della rosa, avrebbe dichiarato di voler fare a meno dell’estremo difensore per preservare sia Mauro Icardi che Mateo Kovacic. Per questa ragione si sarebbero interrotti i contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2016.

Tutto, quindi, fa pensare che al termine della stagione ci sarà l’imminente divorzio, con la Roma che sembra intenzionata a fare uno sforzo per assicurarsi l’estremo difensore che gode di estimatori anche in Premier League.

Come detto Kovacic ed Icardi dovrebbero restare alla corte di Mancini ma mentre per il croato già è firmato il prolungamento del contratto, per l’argentino è solo questione di tempo: ci sono ancora da limare gli aspetti relativi alla cura dei diritti di immagine. Nessun problema per il colombiano Guarin, che grazie alla cura dell’allenatore jesino resterà ad Appiano Gentile.