Calciomercato Inter: Imbula, Thiago Motta o Felipe Melo. Dal Chelsea Salah o…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2015 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Imbula, Thiago Motta o Felipe Melo. Dal Chelsea Salah o...

Calciomercato Inter: Imbula, Thiago Motta o Felipe Melo. Dal Chelsea Salah o…

MILANO – Archiviato Kondogbia, raggiunto (quasi) Miranda (ci sono da stabilire i termini dell’accordo con l’Atletico Madrid), l’Inter continua a essere la regina del calciomercato italiano, almeno in questa fase. I nuovi obiettivi di Roberto Mancini sono ora nella zona avanzata del campo. Pare che oggi il presidente Thohir abbia chiamato Abramovich, patron del Chelsea.

L’obiettivo, dicono i bene informati, sarebbe ora Salah, che è rientrato alla base dopo il prestito alla Fiorentina. Ma non è escluso che il vero colpo possa essere Cuadrado, altro ex Fiorentina che è sempre piaciuto molto a Mancini. La Gazzetta dello Sport, intanto, rilancia per un altro esterno offensivo, il croato Perisic del Wolfsburg (avversario proprio dell’Inter nell’ultima Europa League).

A centrocampo il nuovo acquisto dovrebbe uscire dal terzetto Imbula (il preferito ma costa tanto), Thiago Motta (in rotta col Psg) e Felipe Melo (che Mancini ha allenato al Galatasaray).

Naturalmente per fare tanti acquisti servono tanti soldi. Il giocatore che potrebbe essere sacrificato dovrebbe essere Kovacic: non è un mistero che il croato piaccia al Liverpool e dall’Inghilterra fanno sapere che i Reds potrebbero offrire fino a 25 milioni per portarlo in Premier League.