Calciomercato Inter: Lucas Moura, Paulinho, Ciciretti, tutte le trattative

Pubblicato il 15 luglio 2012 12:01 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2012 12:01

Stramaccioni (LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter di Andrea Stramaccioni è alla ricerca di due attaccanti ed un centrocampista per rinforzare la rosa in vista degli impegni della prossima stagione.

Lucas Moura del San Paolo e Amato Ciciretti della Roma sono i due giovani talenti seguiti per l’attacco. Lucas Moura sembrava ad un passo dall’Inter ma nelle ultime ore vi è stato il forte inserimento nella trattativa da parte del Manchester United di Alex Ferguson.

L’obiettivo di Ferguson è quello di cedere Welbeck alla Roma e Berbatov al Tottenham per poi acquistare Marco Borriello e Lucas Moura.

L’Inter aveva raggiunto un ‘ intesa con il ragazzo ma il San Paolo preferirebbe cedere il calciatore al Manchester United perchè offre più soldi per il suo cartellino.

L’altro nome per l’attacco è Ciciretti. Il giovane romano è stato già allenato da Stramaccioni ai tempi degli allievi nazionali della Roma ed è da sempre un suo pupillo.

Ciciretti è in rotta con la Roma anche perchè il club giallorosso ha deciso di cederlo e di non portarlo nel ritiro della prima squadra a Riscone di Brunico.

L’Inter ha detto addio a Paulinho. Il calciatore brasiliano ha raggiunto un’intesa con il Corinthians e non verrà nel campionato italiano di calcio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other