Calciomercato Inter, Manolas-De Vrij e Gabigol vuole restare

Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 18:08 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter Manolas de vrij gabigol

Manolas nella foto Ansa

MILANO – Come previsto, l’Inter è già scatenato sul calciomercato. La proprietà cinese vuole essere la protagonista della prossima finestra di mercato e vuole costruire una squadra capace di lottare per lo scudetto.

In casa Inter sono ‘caldissimi’ i nomi di Manolas della Roma e De Vrij della Lazio. I nerazzurri sono forti in attacco ma dietro a volte ‘scricchiolano’ e per questo motivo c’è bisogno di difensori di livello internazionale che già conoscano il campionato italiano.

E, come scrive La Gazzetta dello Sport,  l’assalto a De Vrij (con il quale l’Inter ha ormai l’accordo per un quadriennale, resta da trovare l’intesa con la Lazio di Lotito) non esclude però il difensore greco della Roma, Manolas, altro obiettivo di prima fascia dell’Inter per rinforzare la difesa del futuro. E per il quale sono stati già avviati i contatti con l’entourage del calciatore.

“Ora sto bene, è molto diverso dai primi due mesi. All’inizio era molto difficile, non conoscevo Milano, mi allenavo e andavo a casa. In Italia il modo di giocare è diverso, è più difficile”.

L’attaccante dell’lnter Gabriel Barbosa si racconta in un’intervista a Inter Channel in onda stasera. Dal profilo Twitter del canale tematico del club, arrivano intanto delle anticipazioni della lunga chiacchierata con il brasiliano.

Gabigol è convinto che questa Inter possa togliersi delle soddisfazioni entro la fine della stagione:

“Possiamo fare bene in tutte le partite che mancano. C’è il derby che giocheremo in casa, poi andremo anche Roma con la Lazio, ma penso che siamo una grande squadra, con ottimi giocatori e un tecnico bravo e possiamo fare bene”.