Calciomercato Inter ultim’ora: Brozovic, Jovetic, Lindelof. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2016 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora: Brozovic, Jovetic, Lindelof. Le ultimissime

Calciomercato Inter ultim’ora: Brozovic, Jovetic, Lindelof. Le ultimissime

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. In uscita dall’Inter sia Marcelo Brozovic che Stevan Jovetic. I due giocatori slavi farebbero fatica a integrarsi con gli schemi di Frank De Boer. Ma se per il croato non sarà difficile trovare una sistemazione (e tra l’altro anche con plusvalenza, visto che l’Inter pagò Brozovic 8 milioni di euro un anno fa e oggi ne vale non meno di 20-25), diversa appare la situazione dell’attaccante montenegrino, come spiega Matteo Brega sulla Gazzetta dello Sport:

In uscita va monitorata anche la posizione di Jovetic. Il montenegrino verrà riscattato dal City alla prima gara ufficiale, ma se De Boer dovesse passare con insistenza al 4-3-3 gli spazi si ridurrebbero. Ecco perché l’Inter sta guardandosi intorno.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Per quanto riguarda il fronte acquisti, all’Inter serve sempre un difensore centrale. Le attenzioni sembrano ricadute sullo svedese Lindelof. Racconta Calciomercato.com:

Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi, da Garay dello Zenit a Mangala del Manchster City, passando per Blind, giocatore dello United esploso all’Ajax sotto la gestione de Boer. L’ultimo nome in ordine di tempo ad essere finito sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri è quello di Lindelöf, difensore svedese classe 1994 del Benfica.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Corriere dello Sport intanto ci racconta come l’Inter stia convincendo Icardi a rinnovare:

Saranno decisivi i bonus che verranno aggiunti alla parte fissa del contratto, mentre, per quanto riguarda i diritti d’immagine, una soluzione sembra essere quella di lasciarli totalmente a disposizione di Icardi, che soprattutto in Argentina può già contare su diversi e sostanziosi sponsor. Tornando ai bonus, l’Inter spinge per legarli anche ai risultati che otterrà la squadra e non soltanto agli obiettivi personali. Quindi, la qualificazione alla Champions, per questa e per le prossime stagioni, assicurerà certamente un “surplus” a Maurito, ma l’asticella potrebbe anche essere alzata fino allo scudetto.