Calciomercato Inter, ultim’ora. Gabigol, Candreva, Icardi. Le ultimissime

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 2 Agosto 2016 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultim'ora. Gabigol, Candreva, Icardi. Le ultimissime

Calciomercato Inter, ultim’ora. Gabigol, Candreva, Icardi. Le ultimissime

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Gabigol infiamma il calciomercato. Su di lui tanti club anche se il Barça sembra essersi ritirato dalla corsa. Come scrive fcinter1908.it, i nuovi proprietari cinesi dell’Inter avrebbero dato mandato ai loro consulenti di strappare subito il gioiello dell’Olimpica verdeoro all’unica concorrente rimasta in lizza, la Juve. L’offerta è di 25 milioni, pronti anche ponti d’oro per il 19enne passato da una favela alla Seleçao.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Continua a essere rinviato il C-Day, il giorno buono per il passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio all’Inter. Come scrive La Gazzetta dello Sport, i contatti tra le due società e Federico Pastorello, agente dell’esterno azzurro, sono andati avanti in maniera costante nelle scorse ore, con l’affare che praticamente ormai è ben avviato: acquisto a titolo definitivo per 22 milioni di euro più 3 di bonus, con un contratto quadriennale per il giocatore. Il quale partirà poi per Milano una volta che i club troveranno l’intesa sulla parte variabile.
Oggi, appunto, le parti sarebbero dovute arrivare ad un accordo definitivo. Invece occorrerà ancora attendere almeno 24 ore per la fumata bianca: già domani, tuttavia, Candreva, che oggi ha lavorato a parte a Formello, potrebbe vestirsi di nerazzurro chiudendo di fatto una trattativa che rischiava di diventare una vera e propria telenovela estiva.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Icardi resta, Icardi parte. Come scrive Sport Mediaset, di sicuro c’è un Napoli che lo aspetta, che ha messo sul piatto della bilancia un’offerta monstre di 70 milioni di euro (con la possibilità di inserire nell’operazione anche Manolo Gabbiadini valutato 25 milioni di euro) e che ha già l’accordo con il giocatore: 6,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni oltre ai diritti di immagine. L’attaccante argentino, che secondo indiscrezioni avrebbe già trovato casa a Posillipo, era ed è l’obiettivo numero uno del mercato azzurro per il reparto avanzato dopo la dolorosa partenza di Higuain ma il presidente De Laurentiis non ha intenzione di trattare a oltranza e si è dato una scadenza, 96 ore, per eventualmente attrezzarsi per un piano B. Il ritorno in Italia di Icardi al rientro dalla tournée americana dell’Inter sarà decisivo: potrà confrontarsi direttamente con l’agente-moglie Wanda Nara, vera protagonista della telenovela Maurito. Da una parte Wanda ‘flirta’ con il Napoli e dall’altra gioca al rialzo con l’Inter, pretendendo un aumento dell’ingaggio del marito, con tanto di messaggi-sponsor sui social (“Imprescindibile”, ha twittato dopo il gol della bandiera nella sconfitta contro il Bayern Monaco). E adesso che succede? Si annuncia una settimana ‘calda’. Di certo c’è che non è ancora finita. Molto atteso alla Malpensa anche Mauro Icardi. Che è uscito dall’aeroporto senza scambiare nemmeno uno sguardo coi cronisti presenti. Rituale la domanda: allora Maurito, resti o te ne vai? La risposta non c’è stata, Icardi ha tirato dritto.