Calciomercato Inter, ultim’ora: Icardi-Joao Mario, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 11:05 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, ultim'ora: Icardi, la notizia clamorosa

Calciomercato Inter, ultim’ora: Icardi, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Icardi-Inter, non c’è tregua. E Maurito incontra il Napoli. Nuovo appuntamento tra l’attaccante argentino e il club di De Laurentiis: gli azzurri sono pronti a un nuovo rilancio, ma i nerazzurri non cedono. Come spiega La Gazzetta dello Sport l’attaccante argentino continua a essere un caso all’Inter, almeno a livello mediatico.

Il club ha deciso di trattenere la sua punta di diamante e non si muove dalla sua posizione, ma gli azzurri non mollano la presa e preparano l’ultimo rilancio. Ieri la moglie-agente Wanda Nara ha twittato in modo sibillino: “Chi ha coraggio non ha paura di cambiare. I codardi preferiscono restare dove sono, anche se non sono felici”. Un messaggio probabilmente rivolto al marito, diviso tra il rinnovo e un addio, ad oggi, molto difficile.

Si è parlato di mercato nella cena tra il nuovo tecnico dell’Inter, Frank De Boer, e il d.s. Piero Ausilio. L’Inter ha deciso, con l’ok dell’olandese, di dare un nuovo assalto a un vecchio pallino, mai passato di moda, come Joao Mario. Il portoghese non era la prima scelta del Mancio, ma, dopo il suo addio, il Suning ha dato mandato all’agente Kia Joorabchian di tornare alla carica con lo Sporting Lisbona per portare a termine l’affare.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Nell’intrigo Icardi-Inter-Napoli irrompe Diego Costa, l’attaccante del Chelsea che presto potrebbe doversi trovare un’altra squadra. Come scrive Il Corriere dello Sport con Andrea Ramazzotti, la temperatura sull’asse Londra-Milano-Napoli nei prossimi giorni è destinata a salire e un ruolo in questa vicenda magari lo giocherà il centravanti brasiliano che sta vivendo una situazione paradossale: 10 giorni fa Conte ha preteso che non fosse ceduto all’Atletico Madrid perché era l’unica prima punta “pura” in rosa, ma a breve potrebbe essere di troppo se i Blues riusciranno ad acquistare Lukaku dall’Everton. Jorge Mendes ha capito quello che sta per succedere in casa del Chelsea e si è mosso per tempo: sa che Diego Costa, uno dei suoi assistiti più illustri, non può rimanere tutta la stagione in panchina dopo che due mesi fa ha già incassato l’amara delusione della mancata convocazione per gli Europei.