Calciomercato Inter ultim’ora: Icardi, Wanda Nara, Arda Turan…tutte le notizie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 20:37 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora: Icardi, Wanda Nara, Arda Turan...tutte le notizie

Calciomercato Inter ultim’ora: Icardi, Wanda Nara, Arda Turan…tutte le notizie

MILANO – CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Wanda Nara torna a parlare di Mauro Icardi e della sua situazione all’Inter: “C’era un accordo sulla parola: quando sarebbero arrivati un po’ di soldi nell’Inter si sarebbe sistemato il contratto. Icardi vuole restare. Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi allungare di un anno il contratto con l’Inter”. Wanda Nara non cede e, a Rtl, rinnova la richiesta di aumento di ingaggio al capitano nerazzurro. “Mauro ama l’Inter – aggiunge la moglie e agente dell’argentino – non gli interessano i soldi, solamente la maglia. Per questo l’anno scorso abbiamo fatto una cessione dei diritti di immagine del 50% all’Inter, ho trovato questa soluzione per farlo rimanere.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Una retromarcia solo parziale, dopo il polverone sollevato appena pochi giorni fa, quando aveva cinguettato su Twitter che il club nerazzurro stava “scaricando” il suo uomo. La bufera è scoppiata domenica. Icardi vuole un nuovo contratto. L’Inter per ora glissa. E allora Wanda Nara e Icardi hanno fatto sapere che si sono offerte pronte da parte di altre società. I tifosi dell’Inter mettono nel mirino proprio Wanda Nara. E lei su Twitter si sfoga: “E’ una cosa della società, non mia purtroppo”, lasciando intendere che la decisione della cessione sia stata presa dall’Inter. E poi rincara la dose: “Io non voglio, neanche Mauro vuole. La società ha bisogno di venderlo: 40, 50 o 70 sono per la società”. Tutti tweet poi cancellati. Wanda non si ferma certo qui. Replica addirittura al profilo Twitter ufficiale di Sportmediaset, e prova a calmare i tifosi con un altro cinguettio: “Nessuno vuole rinnovo”. Resta online pochi minuti, poi cancella anche questi. Alle 14.58 non c’è più nulla.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto il nome dell’Inter, e anche della Juventus, viene accostato a quello del turco ARDA TURAN, in uscita dal Barcellona e che interesserebbe anche al Chelsea.