Calciomercato Inter ultim’ora. Suarez, James Rodriguez e Aguero, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2016 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter ultim'ora. Suarez, James Rodriguez e Aguero, la notizia clamorosa

Calciomercato Inter ultim’ora. Suarez, James Rodriguez e Aguero, la notizia clamorosa (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Come scrive Sport Mediaset, Suning fa sognare i tifosi dell’Inter. Oltre a pensare agli investimenti societari, Zhang sta impostando un mercato da capogiro. A gennaio arriveranno Darmian e un un altro difensore tra Cacares e Lindelof. Ma sono gli obiettivi di giugno che destano grande entusiasmo. Suning vuole un talento italiano come Berardi o Bernardeschi e un top player internazionale come Suarez, James Rodriguez o Aguero, per cui sono già stati avviati dei sondaggi.

CALCIOMERCATO INTER, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Inter: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Come prosegue Sport Mediaset, Suning punta in alto e sta già cominciando a sondare il terreno per alcuni top player, ma non sarà facile arrivare a mettere le mani su certi bomber. E proprio per questo motivo Zhang ha deciso di anticipare i tempi e cominciare a capire l’interesse di Suarez, James Rodriguez e Aguero. Nomi importanti e suggestivi, che potrebbero far fare il salto di qualità ai nerazzurri, riportandoli nel gotha del calcio che conta. Suning fa sul serio.