Calciomercato Napoli, ultim’ora: Icardi, offerta clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2016 - 12:22 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, ultim'ora: Icardi, offerta clamorosa

Calciomercato Napoli, ultim’ora: Icardi, offerta clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Icardi-Napoli, si sale a quota 60 milioni. Ma De Laurentiis si dà una scadenza. Altro rilancio degli azzurri che salgono a 60 milioni cash o, in alternativa, 35 più Gabbiadini: non si aprono crepe nel muro eretto dall’Inter. De Laurentiis aspetterà fino a mercoledì. Il Napoli insiste, rilancia, ma nel muro interista non sembrano aprirsi delle crepe. Nuova offerta, la quarta in appena una settimana, presentata da Aurelio De Laurentiis all’Inter per Mauro Icardi: adesso si tocca la quota dei 60 milioni.

Il Napoli è in pressing, come scrive la Gazzetta dello Sport, ma a questo punto appare chiaro che non aspetterà fino all’infinito. Il club campano ha infatti fissato una deadline: dentro o fuori entro mercoledì, e fino ad allora gli azzurri proveranno ad insistere con l’Inter per l’argentino. Dagli States, però, anche Thohir ha già fatto sapere che Icardi è incedibile: se Suning non cambierà idea e strategia, sarà dura per il Napoli centrare l’obiettivo, nonostante Icardi continui a forzare la mano per il trasferimento o per un rinnovo immediato.

L’insistenza del Napoli è comunque quotidiana. Nelle ultime ore, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto recapitare la quarta proposta in meno di una settimana all’Inter: 60 milioni cash (oppure, in alternativa, 35 milioni più Gabbiadini), ma nemmeno questa offerta ha convinto l’Inter ad intavolare una trattativa. De Laurentiis ci riproverà, dietro l’angolo c’è un nuovo rilancio.