Calenda: “Lucas aveva scelto l’Inter, poi è arrivato il Psg”

Pubblicato il 9 settembre 2012 16:07 | Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2012 16:07

Lucas (LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER – “Lucas aveva scelto l’Inter manifestando la sua volontà ai dirigenti del San Paolo. Avevamo lavorato a questa operazione per un anno e mezzo, i genitori erano anche venuti a vedere una gara di Champions League dei nerazzurri e visitato la Pinetina. Avevano fatto lo stesso anche a Madrid ma alla fine la scelta era caduta sull’Italia”.

Parole dell’agente Fifa, Roberto Calenda, in un’intervista a Sky Sport. Il procuratore era stato l’intermediario utilizzato dai nerazzurri per cercare di portare a Milano il talento brasiliano poi acquistato dal Paris Saint Germain per il mese di gennaio.

“Cosa è successo dopo? L’Inter aveva la chance di chiudere la trattativa ma purtroppo, come altre squadre italiane (Milan ndr) ha dovuto cambiare i propri obiettivi nel corso del calciomercato – ha spiegato – ma non è stato un tirarsi indietro, specie dal presidente Moratti”.

Calenda ha parlato anche di un altro suo assistito come Maicon: “Dopo 7 anni la storia è finita. Lui prova un grande affetto per l’Inter. Lo cercavano in mezza Europa e lui ha scelto il City”, ha concluso Calenda.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other