Coppa Italia, Inter-Bologna: formazioni. Rocchi dal primo minuto

Pubblicato il 15 Gennaio 2013 - 18:38 OLTRE 6 MESI FA
Coppa Italia, Inter-Bologna: formazioni. Rocchi dal primo minuto (LaPresse)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA “SAN SIRO” – Le formazioni di Inter-Bologna, gara secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Tommaso Rocchi giocherà dal primo minuto nell’Inter.

Inter (3-4-3) : Belec; Ranocchia, Silvestre, Jesus;  Pereira, Cambiasso, Duncan, Jonathan ; Coutinho,Rocchi e Livaja.  All: Stramaccioni

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Sorensen, Carvalho, Radakovic; Motta, Riverola, Guarente, Morleo; Diamanti; Pasquato, Acquafresca.

La vincente di Inter-Bologna affronterà in semifinale, con la formula dell’andata e ritorno, la vincente della sfida di domani sera tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Roma di Zdenek Zeman.

Roma-Fiorentina doveva giocarsi all’Olimpico in un primo momento ma poi è stata spostata al Franchi perchè nello stesso turno la Lazio ha giocato in casa contro il Catania.

Nell’altra semifinale si affronteranno Lazio e Juventus. I biancocelesti hanno vinto 3-0 contro il Catania con una doppietta di Hernanes ed un gol di Stefan Radu, mentre i bianconeri hanno vinto 2-1 contro il Milan con gol di El Shaarawy, Giovinco e Mirko Vucinic.