Evelina Christillin contro “Moratti-Addams” e Thohir “cicciobello indonesiano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2014 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Evelina Christillin contro "Moratti-Addams" e Thohir "cicciobello indonesiano"

Evelina Christillin con Alex Del Piero (LaPresse)

MILANO – Evelina Christillin, grande tifosa della Juventus, amica di Andrea Agnelli e organizzatrice delle Olimpiadi di Torino 2006, nell’ultimo post sul proprio blog, ospitato sull’Huffington Post, ha sparato a zero sull’Inter e sui suoi due ultimi presidenti, Massimo Moratti ed Erick Thohir.

“La notizia clou della settimana, però, almeno per me, è senz’altro quella dell’addio all’Inter della famiglia Moratti-Addams. Ma come? Ma perché? Insomma, come faremo senza tutti quei denti in tribuna?”.

E ancora: “Cosa ha avuto Moratti in cambio? Un piccoletto ciccione indonesiano che alla fine gli rileva, e non si sa ancora bene se poi i soldi li ha davvero oppure no, la maggioranza delle azioni, che mette i suoi samurai in Consiglio a prendere a schiaffoni sui conti il povero Massimo… Alla fine, pur tenendosi il suo 30%, Moratti ha stretto i denti (e li ce n’è davvero da avere paura), si è rotto le scatole della protervia orientale, e ha sbattuto la porta lasciando la presidenza onoraria insieme a tutta la sua truppa, per dire signorilmente che basta, faccia pure il Cicciobello a mandorla come gli pare, ma lui non ci sta più”.