Inter, Antonio Candreva decisivo: “Ma preferisco assist a gol”

Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 23:57 OLTRE 6 MESI FA

Inter, Antonio Candreva decisivo: "Ma preferisco assist a gol"

Inter, Antonio Candreva decisivo: “Ma preferisco assist a gol” (Ansa)

MILANO – “Abbiamo preso tre punti determinanti e fondamentali, perché abbiamo riaperto una possibile qualificazione. Ci teniamo a questa competizione e deve essere un punto di partenza”. Così il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva, autore della rete della vittoria della sua squadra contro il Southampton in Europa League. “Io non sono un grande goleador, mi piace dare delle soluzioni ai compagni – ha ammesso l’ex laziale ai microfoni di Sky Sport -. Oggi è arrivato il gol ma è stata una prestazione importante di tutti e dobbiamo continuare su questa strada”.

Altro protagonista della gara dei nerazzurri è stato il portiere, Samir Handanovic, autore di almeno due ‘miracoli’: “La seconda parata è stata la più difficile; quando devi aggredire, non è facile, ma non c’era niente da perdere, è una cosa sulla quale ci alleniamo e sono contento di questa parata”. Il n.1 ha esultato a fine partita per un risultato che “serviva a tutti i costi” ha detto a sua volta a Sky Sport.

“Oggi non era importante giocare bene, era importante portare a casa il risultato. Abbiamo sofferto, non abbiamo giocato bene, dobbiamo dirlo. Ci sono certe cosa da rivedere, ma la cosa più importante è che abbiamo riaperto la qualificazione e questa vittoria ci dà anche morale”.