Inter-Bologna, formazioni Serie A: Mazzarri con Palacio e Icardi in attacco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2014 - 11:30| Aggiornato il 10 Aprile 2014 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Bologna, formazioni Serie A: Mazzarri con Palacio e Icardi in attacco (LaPresse)

Inter-Bologna, formazioni Serie A: Mazzarri con Palacio e Icardi in attacco (LaPresse)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA – Inter-Bologna, le probabili formazioni della partita. Anticipo della 32° giornata di Serie A.

INTER-BOLOGNA ore 20.45 ( in attesa delle ufficiali, ecco le probabili formazioni )

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Samuel, Campagnaro, Andreolli, Zanetti, Alvarez, Kuzmanovic, Guarin, Taider, Botta, Milito. All.: Mazzarri
Squalificati: –
Indisponibili: Jonathan

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo; Kone; Cristaldo.
A disp.: Stojanovic, Cech, Sorensen, Mantovani, Crespo, Perez, Friberg, Ibson, Paponi, Moscardelli, Bianchi, Acquafresca. All.: Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Della Rocca, Laxalt

Curiosità su Inter-Bologna – L’Inter è rimasta l’unica squadra del torneo ancora senza rigori a favore: l’ultimo risale all’8 maggio 2013, errore di Alvarez in Inter-Lazio 1-3. Da allora sono trascorse 33 giornate di campionato. Con la rete segnata a Livorno, valsa il pareggio per 2-2, Rodrigo Palacio si è consolidato al comando della classifica dei giocatori più decisivi del campionato, alla pari dell’udinese Di Natale: 20 i punti portati da argentino e italiano alle rispettive squadre con i propri gol determinanti. Davide Moscardelli festeggia, se gioca, la sua 400/a gara da professionista, dove somma finora 91 gettoni in serie A, 258 in B, 30 in C-2/Ii divisione, 19 in coppa Italia ed 1 in altri tornei con le maglie di Sangiovannese, Triestina, Rimini, Cesena, Piacenza, Chievo e Bologna. La prima gara è datata 9 settembre 2002, Sangiovannese-Florentia Viola 1-1 in C-2. Il Bologna non segna su azione da 786′: ultima rete di Cristaldo al 24′ a Torino contro i granata nel 2-1 emiliano datato 9 febbraio. I due gol rossoblu successivi a quella gara, uno a Livorno ed uno contro il Cagliari, sono stati entrambi segnati su rigore. (Ha collaborato Football Data).