Inter-Bologna streaming – diretta tv, dove vedere Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2016 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Bologna streaming - diretta tv, dove vedere Serie A

Inter-Bologna streaming – diretta tv, dove vedere Serie A

MILANO – Inter-Bologna streaming – diretta tv, dove vedere Serie A, partita valida per la 6a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 15.00 e in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.Inter-Bologna: formazioni, arbitro e quote. INTER-BOLOGNA ore 15
Inter-Bologna, formazioni ufficiali. INTER – Handanovic; Santon, Ranocchia, Miranda, Miangue; Medel, Kondogbia; Antonio Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
BOLOGNA -Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Nagy, Taider, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi.

LE ULTIME

QUI INTER: De Boer può tornare a fare affidamento su Banega che ha scontato la giornata di squalifica. L’argentino riprenderà il suo posto al fianco di Candreva e Perisic – in ballottaggio con Eder, dietro a Icardi unica punta. Ansaldi, ormai recuperato, potrebbe prendere il posto di D’Ambrosio con Santon sull’altra fascia. Brozovic ancora escluso dai convocati.

QUI BOLOGNA: A Milano mancherà Di Francesco, squalificato. Non ci saranno nemmeno i portieri Gomis e Mirante, nè Sadiq, mentre rimangono da valutare le condizioni di Viviani. Due ballottaggi: Maietta o Oikonomou in difesa, Pulgar o Taider a centrocampo.