Inter, Gargano si presenta: “Siamo più forti della Juventus”

Pubblicato il 28 Agosto 2012 - 14:01 OLTRE 6 MESI FA
Gargano (LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER – Walter Gargano è stato presentato ufficialmente dall’Inter attraverso una conferenza stampa. Il calciatore uruguaiano ha già giocato in nerazzurro nel corso della partita di campionato contro il Pescara.

Gargano ha già acceso l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter.

“Arrivare all’Inter è un sogno, la squadra può puntare a tutti i fronti. Juve favorita? Visti i calciatori che ci sono qui, credo che l’Inter sia anche più forte della Juventus”.

Il centrocampista uruguaiano è stato molto bene al Napoli:

“Lì ho passato tanti anni e sono stati bellissimi”, ha spiegato. “Ma per accumulare ancora esperienza e compiere il salto di qualità penso che questo fosse il momento giusto per arrivare ad una squadra importante. L’Inter – ha proseguito – è uno dei club più importanti al mondo. Per me è un sogno arrivare qui, sin da piccolo ho tifato per questa squadra”.

“I giocatori e lo staff mi hanno fatto subito sentire come a casa”, ha proseguito Gargano che si è professato ambiozioso sulle ambizioni della squadra di Stramaccioni: “Qui c’è un gruppo importante. Quando gli infortunati rientreranno e saremo al completo, l’Inter può puntare a tutti i fronti. E’ l’obiettivo di tutti noi”.