Inter-Milan. Il dilemma derby dei tifosi neroazzurri: vincere o perdere?

Pubblicato il 5 Maggio 2012 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA

Derby Inter-Milan

MILANO – Mancano poche ore al derby tra l’Inter di Andrea Stramaccioni e il Milan di Massimiliano Allegri ed i tifosi neroazzurri  hanno un dilemma che stanno esternando su Twitter: è meglio vincere la stracittadina e regalare lo scudetto alla Juventus, togliendolo ai cugini del Milan, oppure è meglio perdere per non donare il titolo agli odiati rivali bianconeri?

L’Inter, a suo malgrado, è “l’arbitro dello scudetto” e il risultato del derby sarà decisivo ai fini dell’assegnazione del tricolore. La Juventus ha solo un punto di vantaggio sul Milan e mancano appena due partite al termine del torneo.

Riportiamo i messaggi più significativi da parte dei tifosi neroazzurri su  Twitter che sono divisi in due schieramenti sul derby tra Inter e Milan.

Julio Maldonado: “Non riesco a tifare contro l’Inter #amala. Anche se questo dovesse regalare lo scudetto alla #Juventus”.

Smilers for Miley ♥: “Oddio che disastro! Il pensiero di dover regalare lo scudetto o al Milan o alla Juve mi fa sentire male. Scelgo #Milan”.

Fabio Incalcaterra: “#Inter #amala: è meglio vincere o perdere il derby? Per me è meglio comunque vincerlo. Che ne pensate?”.

Patricio Cornejo: “Io sono di #Inter-amala ma domani tiferò senza alcun dubbio per il Milan. Mai lo scudetto alla famiglia Agnelli”.

Anna Italia: “Spero che sia il #Milan che la #Juventus pareggino. Sempre #Inter #amala”.

Eko Budhi Pяasetyo™: “Il mio sogno è la vittoria dell’#Inter nel derby e la squalifica della #Juventus per calcio scommesse di Conte”.

Wildan Dhama A: “#Milan o #Juventus scudetto? Aiuto ma non poteva vincerlo #Inter #amala?”.

gianni monaco: “Non ho dubbi deve vincere il #Milan, #Inter scansati e non dare lo scudetto alla Juventus”.

Milu Friedmann: “Mai far vincere il #Milan. Se proprio devo scegliere #Inter #amala dai lo scudetto alle zebre”.

Lanciamo il sondaggio rivolto ai tifosi dell’Inter che leggono il nostro quotidiano.

[poll id=”175″].