Inter-Milan 2-2 pagelle, highlights, foto: Candreva-Icardi-Romagnoli-Zapata video gol

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Aprile 2017 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Milan diretta pagelle highlights foto formazioni ufficiali serie a

Icardi nella foto Ansa

MILANO – Inter-Milan 2-2 – I gol sono stati segnati da Antonio Candreva e Mauro Icardi nel primo tempo e da Alessio Romagnoli e Zapata nella ripresa.

Inter-Milan 2-2, le pagelle del derby.
Milan (4-3-3), le pagelle dei calciatori rossoneri.

Donnarumma 5 – Al portierone del Milan è andato il pranzo di traverso. E’ apparso incerto sul gol di Candreva, dove ha tardato i tempi dell’uscita, ed è uscito a vuoto regalando a Icardi il raddoppio a porta vuota.

Calabria 5 – Pessimo derby per il giovane terzino del Milan. Perisic lo ha saltato come un birillo in occasione del gol del 2 a 0 dell’Inter.

Zapata 7 – Se i terzini non brillani, i centrali difensivi sono stati i veri bomber del Milan. Zapata ha mandato in estasi il pubblico con la zampata decisiva al 97′.

Romagnoli 7 – Il migliore nella scricchiolante difesa del Milan. Non ha sbagliato nulla dietro e ha segnato il gol della bandiera del Milan su assist di Suso.

De Sciglio 4.5 – Dormita madornale in occasione del gol di Candreva. Con il suo posizionamento difensivo ha anche ingannato Donnarumma.

Kucka 5.5 – Non è riuscito ad incidere sulla partita. Ha recuperato pochi palloni e ha sbagliato molti passaggi semplici.

Sosa 5 – Ha sbagliato l’ultimo passaggio. Bravino in fase di palleggio ma non ha mai inciso con le verticalizzazioni.

Mati Fernandez 5.5 – Si è acceso ad intermittenza. la tecnica non gli manca ma oggi è mancata la giocata decisiva.

Suso 7 – Ha sbagliato poco ma non è riuscito a segnare. Non è stato aiutato da un Bacca impalpabile. Nel finale ha regalato a Romagnoli l’assist per la rete del difensore.

Bacca 4.5 – Non ha partecipato al gioco, non si è battuto con grinta ed a inizio partita ha sbagliato un gol da due passi.

Deulofeu 7.5 – Il Milan ha perso ma lui ha giocato un grande derby. Ha colpito un palo e ha messo in seria difficoltà i suoi avversari con dei dribbling in pieno stile Barcellona.
Subentrati: Locatelli 6.5, Lapadula 6.5 e Ocampos 6.

Inter (4-2-3-1), le pagelle dei calciatori nerazzurri.
Samir Handanovic 6.5 – E’ stato bravo a chiudere la porta a Deulofeu e non ha potuto nulla sulle zampate ravvicinate di Romagnoli e Zapata.

D’Ambrosio 6 – In costante crescita. Il Nazionale Italiano ha vinto il duello con i terzi azzurri del Milan.

Medel 6.5 – Nel secondo tempo si mette in evidenza con una chiusura in scivolata da campione su un tiro a botta sicura di Carlos Bacca.

Miranda 5.5 – Non ha convinto il suo posizionamento sulle palle ferme a favore del Milan. Ci vuole maggiore concentrazione in queste circostanze.

Nagatomo 6 – Il terzino giapponese è stato rispolverato per il derby ‘cinese’ e non ha deluso le aspettative di Pioli.

Gagliardini 7 – Dopo una settimana di polemiche per le sue dichiarazioni su Ausilio e la sua partecipazione a Juve-Barça, è stato autore di una grande prestazione nel derby. Suo l’assist per il gol sblocca match di Candreva.

Kondogbia 6.5 – Oggi era dovunque. Ha recuperato tantissimi palloni nella zona mediana del campo.

Candreva 7.5 – L’ala destra della Nazionale Italiana ha disputato un grande derby. Dopo aver segnato nella gara di andata, si è ripetuto al ritorno. Grande pallonetto dopo aver beffato De Sciglio e Donnarumma.

Joao Mario 6.5 – Dopo tante partite in panchina, ha preso il posto di Ever Banega e ha giocato una ottima partita.

Perisic 7 – Il secondo gol è praticamente suo. Ha saltato in dribbling Calabria e ha regalato a Icardi il più facile dei gol.

Icardi 7.5 – Derby da protagonista per Maurito. Si è battuto con grinta e determinazione, a differenza di Bacca, e ha segnato a porta vuota dopo una magia di Ivan Perisic.
Subentrati: Eder 5, Murillo 5.5 e Biabiany senza voto (ha giocato troppo poco ma ha fallito il gol del possibile 3 a 1).
Inter-Milan 2-2, gli highlights del derby (video gol).

Inter-Milan 2-2, video con il gol segnato da Zapata.

Inter-Milan 2-1, video con il gol segnato da Alessio Romagnoli su assist di Suso.

Inter-Milan 2-0, video con il gol segnato da Mauro Icardi. Perisic ha superato in dribbling Calabria, ha crossato, Donnarumma è uscito a vuoto e Icardi ha insaccato a porta vuota.

Inter-Milan 1-0, video con il gol segnato da Antonio Candreva con un pallonetto dopo uno svarione difensivo di De Sciglio. Nulla da fare per l’incolpevole Gigio Donnarumma.