Inter-Rubin Kazan 2-2, il tabellino: Livaja e Nagatomo in gol

Pubblicato il 20 settembre 2012 23:29 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2012 23:29

Foto Ansa

Milano – INTER – RUBIN KAZAN 2-2.

Reti: 17′ Ryzantsev, 39′ Livaja, 82′ Rondon, 91′ Nagatomo.

Inter: Handanovic; Jonathan (46′ Guarin), Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Cambiasso, Zanetti, Gargano; Coutinho; Cassano (67′ Pereira), Livaja (60′ Milito). Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Rubin Kazan: Ryzhikov; Sharonov, Cesar Navas, Kuzmin, Marcano; Bocchetti (81′ Kaleshin), Natcho, Ryazantsev (69′ Orbaiz), Karadeniz (85′ Kasaev); R. Eremenko; Rondon. Allenatore: Kurban Berdyev.

Arbitro: Deniz Aytekin (Ger).

Un gol di Nagatomo nei minuti di recupero evita all’Inter un clamoroso ko interno contro il Rubin Kazan nel match d’esordio della fase a gironi di Europa league. Resta il tabù di San Siro per le squadre milanesi, con la partita che termina con il risultato di 2-2. Non un’Inter convincente quella vista a San Siro, dove il Rubin Kazan si è dimostrato avversario più determinato ed equilibrato. Senza un centravanti puro i nerazzurri non riescono a incidere nel primo tempo, quando appaiono in affanno soprattutto sulla destra dove Karadeniz domina un inguardabile Jonathan, costringendolo anche al fallo da rigore al 17′. Handanovic è bravo a ipnotizzare Natcho ma sulla respinta dello sloveno Ryzantsev è il più veloce e ribadisce in rete. L’Inter trova il guizzo giusto nel finale quando Cassano serve in profondità Cambiasso, l’argentino crossa per il baby Livaja che di testa firma l’1-1. Nella ripresa la musica non cambia, con l’Inter che prova a spingere ma è il Rubin a rendersi più pericoloso. All’82’, poi, i russi passano con un gran gol di Rondon che va via a Ranocchia e fulmina Handanovic appena entrato in area. Punta nell’orgoglio l’Inter si riversa in avanti e nei minuti di recupero trova il 2-2 con Nagatomo, bravo a deviare in rete un cross dalla destra di Milito.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other