Inter, Stefano Pioli è il nuovo allenatore

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 novembre 2016 16:27 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016 16:27
Inter, Stefano Pioli è il nuovo allenatore

Inter, Stefano Pioli è il nuovo allenatore (Foto Ansa)

MILANO – E’ ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter. Succede a Frank De Boer, esonerato martedì scorso primo novembre con Stefano Vecchi che ha guidato temporaneamente la squadra in due partite, contro il Southampton e il Crotone. Pioli si lega all’Inter fino fino a giugno 2018, con un contratto da un milione e mezzo a stagione. Domani svolgerà il primo allenamento con i nerazzurri, nonostante siano partiti i tredici nazionali.

Pioli porta con sé alcuni membri del suo staff: il vice Giacomo Murelli, il tattico Davide Lucarelli e i preparatori Osti e Perondi. Avrà a disposizione anche Walter Samuel che svolgerà il ruolo di collaboratore tecnico.

La decisione è stata ufficializzata poco dopo che un comunicato della Lazio aveva annunciato la risoluzione del rapporto di lavoro tra Pioli e la società: ”La S.S. Lazio comunica che è stato risolto il contratto di lavoro del Sig. Stefano Pioli e del suo staff. La S.S. Lazio ringrazia Pioli ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune”: è questo il testo del comunicato stampa della Lazio con il quale annuncia la risoluzione del contratto di Pioli.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other