Inter, Thohir conferma Mazzarri per l’anno prossimo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2014 - 15:19 OLTRE 6 MESI FA
Inter, Thohir conferma Mazzarri per l'anno prossimo

Mazzarri (a destra) e Thohir (a sinistra) (foto Ansa)

MILANO – ”Non abbiamo nessun problema, il rapporto professionale con Mazzarri continuerà la prossima stagione, ma è molto importante prepararla”. Lo ha detto Erick Thohir, presidente dell’Inter, al termine dell’incontro in centro a Milano con il tecnico nerazzurro, il direttore generale Marco Fassone e il direttore sportivo Piero Ausilio.

Al termine del vertice con Mazzarri, Ausilio e Fassone, il presidente Thohir ha parlato di un ”incontro già in programma prima del mio arrivo, ne avremo un altro a fine aprile, uno a metà maggio, sono importanti per preparare la prossima stagione”.

Thohir, le cui parole sono state riportate dal sito ufficiale della società nerazzurra, ha aggiunto che l’Inter prenderà sul mercato ”dei giocatori che avranno la nostra stessa visione delle cose. I nomi già li sapete”. Riguardo alla partita pareggiata ieri e alle prossime sei gare di campionato, il presidente ha aggiunto: ”Saranno emozionanti e dure, abbiamo parlato stamattina di come prepararle, vedremo i risultati. Il rigore di Milito? Ho già detto in passato su altri argomenti che non so se ridere o piangere e mi devo ripetere. Sono comunque certo che in futuro otterremo dei buoni risultati”.