Inter, Thohir: “Il mio idolo è Ventola”. E suo figlio è della Juventus

di Emiliano Condò
Pubblicato il 24 Ottobre 2013 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA
Nicola Ventola e Kartika Luyet

Nicola Ventola con la fidanzata Kartika Luyet (foto LaPresse)

MILANO – Il più grande giocatore della storia dell’Inter? Nicola Ventola. Parola di Erick Thohir, da pochi giorni nuovo proprietario dell’Inter. Valutazione che lascia interdetti, per una squadra in cui hanno giocato, in tempi recenti, Ronaldo, Adriano, Ibrahimovic e Samuel Eto’o. 

Ma forse una valutazione non del tutto tecnica. Perché se lo score di Ventola con la maglia nerazzurra non è esattamente da leggenda (in totale 37 presenze e 10 reti sparse in tre stagioni diverse) c’è qualcosa che accomuna l’ex centravanti e il neo patron. Ventola è fidanzato con la modella  Kartika Luyet, la cui madre è indonesiana, come Thohir.

Ma non c’è solo Ventola di sorprendente nelle dichiarazioni che il proprietario dell’Inter rilascia a Sportmediaset.it Thohir, infatti, racconta di avere un figlio tifoso della Juventus. Più che tifoso visto che il suo hobby principale è attaccare adesivi della Juve nelle macchine (immaginiamo non poche) della famiglia Thohir.

Urge ripasso di quanto accaduto dal 2006 a oggi. Inter e Juventus non sono esattamente amiche: Thohir Jr è urgentemente chiamato a cambiare tipo di adesivi.