Mauro Icardi: “Wanda Nara? Maxi Lopez sapeva. Niente litigi con compagni squadra”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2013 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA
Mauro Icardi: "Wanda Nara? Maxi Lopez sapeva. Niente litigi con compagni squadra"

Mauro Icardi: “Wanda Nara? Maxi Lopez sapeva. Niente litigi con compagni squadra”

MILANO – La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Mauro Icardi in un’intervista alla rivista argentina Caras.

Icardi ha parlato del suo amore per Wanda Nara e ha smentito litigi con i compagni di squadra.

 “Uno non sceglie di chi innamorarsi, non si può condannare qualcuno per quello che prova – spiega Icardi – Per me è impossibile non arrabbiarmi e ridere allo stesso tempo quando dicono che ho litigato con i miei compagni all’Inter – continua – Mai, anzi, che sia chiaro: sono molto grato a loro per l’affetto con cui mi hanno accolto e per la stima, e poi ho raccontato a tutti del mio amore per Wanda e nessuno mi ha messo in croce per il fatto di essermi innamorato. Ho ricevuto l’appoggio di tutti, perché sono onesto, leale e sono un lavoratore”

“Javier è una gran persona, un esempio come calciatore – continua Icardi – È un gentiluomo e ci ha sempre sostenuti, sia me che Wanda. Ci consiglia, è il capitano, una guida, qualcuno da cui spero di imparare molto. Non ho mai avuto problemi con lui”.

“Sono innamorato di lei, per ora siamo lontani e voglio mostrarle il mio amore su tutti i media, per questo scrivo frasi romantiche su Twitter. Il mio sogno è che l’amore con Wanda trionfi e sia eterno. Più chiaro di così, è impossibile”.

Wanda Nara apprezza molto la condotta ed il coraggio di Icardi: 

“Ho tre figli e lui ha lottato per me, si è messo contro Maxi e dopo si è coraggiosamente dichiarato – le sue parole – Mauro ha fatto per amore cose che nessun uomo ha mai fatto, è una persona incredibile, mi protegge. Dopo aver passato le feste e le vacanze con lui, penso di tornare a Milano e abitare lì”.