Nicola Ventola: “Erick Thohir? Orgoglioso delle sue parole. Inter, tornerei”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2013 - 22:21 OLTRE 6 MESI FA
Nicola Ventola: "Erick Thohir? Orgoglioso delle sue parole. Inter, tornerei" (LaPresse)

Nicola Ventola: “Erick Thohir? Orgoglioso delle sue parole. Inter, tornerei” (LaPresse)

MILANO – Il nuovo proprietario dell’Inter Erick Thohir, tra tanti campioni che hanno attraversato la storia nerazzurra, ha detto di aver avuto un ‘debole’ per lui e Nicola Ventola si dice ‘orgoglioso’ delle parole di stima del tycoon indonesiano.

“Mi ha riempito d’ orgoglio quello che ha detto”, commenta Ventola raggiunto telefonicamante da Sky a Santa Monica, in California.

“Quando mi sono svegliato ho visto che mi erano arrivati piu’ di 100 messaggi e mi sono chiesto: ma che ho combinato? – le parole dell’ex nerazzurro – Quando ho letto quello che aveva detto Thohir mi sono emozionato.

Per Thohir sarebbe stato facile fare nomi piu’ importanti ma il fatto che abbia detto il mio lascia intendere che capisce di calcio ed e’ ben informato”, aggiunge con una punta di ironia Ventola.

“Ora – conclude – Cerchero’ la sua mail per scrivergli magari in indonesiano gli auguri. Cercherò di mettermi in contatto con lui, perché quel che ha detto mi inorgoglisce.

Lui ha visto l’impegno che ci mettevo, il cuore. E questo dev’essere indicativo per i tifosi dell’Inter, perché vuol dire che già ci seguiva. Se l’Inter dovesse chiamare? Ci tornerei anche a piedi”. conclude.