Inter, Stankovic e Chivu out. Gasperini: “Conta quello che dice Moratti”

Pubblicato il 16 Settembre 2011 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 16 SET – Quasi impossibile il recupero di Stankovic e Chivu per domani sera contro la Roma a San Siro: lo dice l'allenatore dell'Inter Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia convocata – come consuetudine – ad Appiano Gentile.

''Mi regolo sul mio lavoro e sulla mia professionalità e su quello che dicono il presidente e la società, non su quello che sostengono altri''. L'allenatore dell'Inter risponde così a chi gli chiede se si senta appeso a un filo dopo le tre sconfitte consecutive dell'Inter in altrettante partite ufficiali.

Bufera in casa nerazzurra? Forse al di fuori ma, spiega l'allenatore, ''non nei rapporti con la squadra né con il club''.

Quindi Gasperini risponde all'allenatore del Manchester City Roberto Mancini che ha parlato si squadra a fine ciclo: ''Un ciclo è finito? Se ne apre un altro. Siamo competitivi: di certo in Italia, mentre in Europa hai meno margini di recupero. Però ci basta poco per ribaltare il passo falso. Se c'è fiducia in me? Credo di sì, ma deve essere accompagnata dai risultati''.