Inter, Stankovic ci crede: "Otto finali per il terzo posto"

Pubblicato il 5 Aprile 2012 - 22:14 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 5 APR – ''Ci aspettano otto partite durissime, dobbiamo farci trovare pronti perche' ci sono tanti scontri diretti e li' davanti qualcuno perde punti. E' stata una stagione difficile, strana, raddrizzarla con un terzo posto sarebbe straordinario''. Parola di Dejan Stankovic, intervistato da Sky

Il centrocapista e' ironico sul futuro in nerazzurro. ''Resto qui anche l'anno prossimo, non c'e' dubbio, anche perche', chi deve prendermi'', dice sorridendo il centrocampista che nutre una speranza: ''Se resta Stramaccioni decidera' Moratti, vi assicuro che e' un grande, con lui si lavora bene, nonostante la giovane eta' ha le idee chiare e spero che possiamo vincere tutte le partite in modo che rimanga ancora con noi''. Poi un salto indietro, a inizio stagione, quando a guidare l'Inter c'era Gasperini: ''Non credo fossi io il calciatore con il quale non andava d'accordo''. Un pensiero al derby del 6 maggio: ''A me non interessa chi vincera' lo scudetto, noi dobbiamo fare la nostra partita e pensare a vincere''.

Stankovic parla infine di Mancini e Balotelli: ''E' difficile per loro vincere la Premier, hanno davanti lo United ma sono sicuro che non molleranno. Mario all'Inter? Lui e' un grande, un amico e un fratello''.